fbpx

Spot di Natale 2018, ecco i più belli ed emozionanti

Spot di Natale 2018, ecco i più belli e commoventi

Ogni anno a Natale vengono creati diversi spot a tema natalizio e ogni anno alcune di queste pubblicità diventano un vero e proprio cult e ci strappano una lacrimuccia.

Inutile dire che quelli che rimangono più impressi nella mente delle persone sono quelli che riescono ad emozionare. Ed è proprio questo che cercano di fare le varie agenzie di marketing di tutto il mondo in questo speciale periodo dell’anno.

Ecco i miei quattro spot natalizi preferiti del 2018.

Cosa sarebbe il natale senza amore di Erste Bank

La banca austriaca ha realizzato un cartone animato con protagonista un riccio che inizialmente viene evitato da tutti i suoi compagni di scuola a causa dei suoi aculei. A Natale però riceve un inaspettato dono che gli permette di poter giocare e abbracciare i suoi amici.

#ReindeerReady di McDonald’s

McDonald’s ha realizzato uno spot di Natale davvero sensazionale e sono pronta a scommettere che tutti i bambini che lo vedranno Oltre a un dolcino è un bicchiere di latte per Babbo Natale lasceranno vicino all’albero anche un paio di carote per le renne.

Alcuni regali sono molto più di un semplice regalo di John Lewis & Partners

Come in una delle favole più famose sul periodo di Natale anche questo spot fa fare un viaggio nel tempo al suo protagonista che è niente poco di meno che Elton John. Lo spot ripercorre la vita del musicista dai giorni nostri fino a quando era un bambino e fa notare Come alcuni regali possono cambiarti l’intera vita.

Special Christmas di Manor

Uno spot che riesce a far ridere e a far commuovere allo stesso tempo. Più che di una pubblicità si tratta di un vero e proprio cartone animato di 2 minuti. Un bambino, la sua letterina, un fantastico villaggio di Babbo Natale e l’amore sono i protagonisti di questo Spot di Natale. 

Sono o non sono bellissimi questi spot di Natale? Se ti va, fammi sapere nei commenti se ti son piaciuti e quali sono i tuoi preferiti.

2018-12-24T10:03:03+00:00

About the Author:

Ciao! Sono sono Silvia e sono l'ideatrice di PerDonne. Mi occupo della creazione di siti internet, blog, e-commerce, copywriting e Digital Marketing. La mia Missione? Semplice, far chiarezza sul mondo digitale e aiutarti a comprenderne i meccanismi.

Leave A Comment