scarica gratis il planner 2019 agenda stampabile

scarica gratis il planner 2019 agenda 2019 scaricabile gratis

L’organizzazione è la chiave di volta per raggiungere qualunque obiettivo. Se riesci ad organizzarti bene non solo darai il massimo sul lavoro ma non toglierai nulla alla vita privata.

Recentemente ti ho svelato alcuni trucchi su come organizzare al meglio il tuo tempo per raggiungere il successo.

Per aiutarti a pianificare le tue giornate ho creato un planner che potrai scaricare gratuitamente alla fine di questo articolo. Sarà un aiuto molto valido per tenere tutto sotto controllo e a portata di mano. Oltre che usarlo per fissare appuntamenti futuri sarà molto utile anche per tenere traccia dei vari lavori fatti in precedenza e valutare se hanno sortito l’effetto desiderato o se è il caso di cambiare modus operandi per cercare di migliorare.

Per chi gestisce un blog o profili social è importantissimo pianificare i post per non perdere di vista la meta. Ovviamente il planner tornerà utile a tutti perché potrete appuntare impegni personali, di lavoro, i pasti, le chiamate e le cose importanti da non dover assolutamente dimenticare.

Il documento è composto da diverse pagine, al suo interno troverai:

Un planner mensile

In questa pagina potrai appuntare gli impegni più importanti del mese per poterli tenere sempre sott’occhio.  La pagina è personalizzabile appuntando il mese e i giorni nelle caselline.

Un planner settimanale

In questa pagina troverai spazio necessario per appuntare gli impegni della settimana.

Un planner giornaliero

Nel planner giornaliero c’è spazio per gli impegni, le note, le chiamate da fare, le cose da comprare, i pasti e un piccolo promemoria settimanale.

Un memo per le password

Ogni giorno che passa è sempre piu difficile tenere a mente tutte le password cosi ho creato una pagina dove poter appuntarle, mi raccomando tieni il foglio in un posto sicuro e non portarlo in giro.

Una pagina per obiettivi

Questa è in assoluto la mia sezione preferita, un posto dover poter appuntare gli obiettivi, i sogni e le speranze. Diciamocelo, sono proprio i sogni e gli obiettivi che ci fissiamo a stimolarci ad affrontare al meglio le nostre giornate. Proprio per questo è importanti scriverli, metterli nero su bianco e rileggerli di tanto in tanto per non perdere di vista i propri obiettivi.

Se ti ho incuriosito e non vedi l’ora di cominciare ad usare il planner, compila il form qui sotto per avere subito gratis.