Sbarazzati delle vene varicose con un solo ingrediente!

Le vene varicose donano un aspetto poco piacevole alle gambe ed è facile capire perché molte donne non amano vederle e quando compaiono tendono a coprire le gambe.
Qui di seguito vi sveliamo un trucco semplicissimo per eliminarle.

Questo metodo oltre ad essere semplicissimo è anche molto economico, in quanto occorre un solo ingrediente che potrete comprare in qualsiasi negozio di alimentari.
L’ingrediente che vi aiuterà a cancellare le vene varicose è.. l’olio d’oliva.  Vi indicheremo come procedere ma prima è bene dire che per una maggiore efficacia è necessario esfoliare la pelle per far si che l’olio penetri più facilmente.

La prima cosa da fare versare un po’ di olio in un contenitore adatto al microonde e riscaldarlo fino a intiepidirlo. Una volta scaldato, strofinatevi le mani e massaggiate la zona interessata. Fate movimenti circolari per facilitare il flusso sanguigno. La cosa migliore è partire dalla caviglia e risalire pian piano lungo la gamba.
Il massaggio aiuterà la circolazione sanguigna e pian piano le vene varicose diminuiranno di grandezza fino  a scomparire. E’ molto importante massaggiare le gambe tutti i giorni con l’olio fino ad ottenere i risultati desiderati.
Se applicato giornalmente, le vostre gambe miglioreranno visibilmente.

RISPONDI

91 − 85 =