“A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia”.

Sembra impossibile ma è successo davvero. Il cartello sopra menzionato è stato affisso sulla cassetta di un idrante nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Carosello di Carugate (MI) da un emerito idiota che è stato multato per aver occupato un parcheggio riservato ai disabili.

Non pago del gesto ignobile di aver occupato un posto riservato a persone con difficoltà motorie per non far LUI 2 metri in più ha ben pensato di preparare e attaccare questo cartello.

Oltre al gesto ignobile ci irrita il fatto che ormai va di moda non prendersi le proprie responsabilità e scaricare la colpa sugli altri. Se ha preso la multa è perché ha parcheggiato dove non doveva e non perché sono arrivati i vigili.

La vera disabilità spesso risiede nel cervello di persone all’apparenza normodotate.
Ci piacerebbe che questa persona venga individuata tramite le telecamere di sorveglianza del parcheggio e ulteriormente multata.

 

 

foto: Claudio Sala

RISPONDI

3 + 4 =